martedì 30 agosto 2016

Bavaglini per il piccolo Davide

 
Quando questa mattina mi sono collegata al mio piccolo blog, mi è preso un colpo....
........ ma è davvero dal 13 di Aprile che non entro ad aggiornarlo?!?
Beh è passato un sacco di tempo, ma nell'ultimo periodo tra
lavoro e traslocco ( quest'ultimo mi ha tolto un sacco di energie ) non ho più
avuto un minuto libero per dedicarmi ai miei hobby creativi.
Ma adesso che la nuova casa è abbastanza a posto, ho ripreso in mano ago e filo e
questi sono i miei ultimi ricami:
un paio di bavaglini per una mia carissima amica,
un pensierino per dare il benvenuto al suo piccolo Davide
 


 
 




 
 


5 commenti:

  1. Roberta sono deliziosi, ti rileggo e ammiro i tuoi lavori con molto piacere.
    Ti sono fin troppo vicina nella disgrazia del trasloco, io son fuori da casa mia da Pasqua e ancora non si vede la fine !
    Comunque vuoi mettere una bella casa tutta nuova da riempire di meraviglie a crocette ?
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, grazie per essere passata dal mio blog, i tuoi commenti fanno sempre piacere. Spero di poter ricominciare presto a ricamare soprattutto il mio Santa secret che è rimasto un po' abbandonato e riprendere così il ns sal.
      Un bacione

      Elimina
  2. Ohhhhh finalmente!!! Mi ero collegata giusto per tirarti le orecchie e che trovo??? Due magnifici bavaglini (che tra l'altro conosco molto bene! ;) ). Brava Roby, come sempre scegli schemi bellissimi che ricami alla perfezione! A rileggerci presto con altri tuoi capolavori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elda, sei troppo buona! E tranquilla....nessuna tirata di orecchie: mi metto subito al lavoro, ago in mano e si ricomincia

      Elimina
  3. Semplicemente deliziosi! Sono sempre fortunatissime le tue amiche! ;)

    RispondiElimina