domenica 9 ottobre 2016

La Parisienne - Tralala

 
L'arrivo dell'autunno, l'aria più frizzante, ma soprattutto qs prime giornate di pioggia
mi hanno fatto tornare la voglia di riprendere in mano il mio aghetto
e la mia scatolina di matassine dmc.
E così seduta sul divano con una bella tazza di tea caldo e un plaid sulle ginocchia
ho ricominciato a ricamare ed ecco finito il mio primo Tralala:
La Parisienne
 
 
 
 
 
 
 
Una damina davvero chiccosa, non trovate?
 
 
Ho già idea di come confezionarla, devo solo trovare le stoffine adatte.
Buona domenica!


7 commenti:

  1. Adoro questo ricamo di Parigi, hai sempre un ottimo gusto, brava Roby!

    RispondiElimina
  2. bellissimo Roberta, questo Tralala è nella mia lista. Li adoro ne ho già ricamati tre sono sempre molto carini.

    RispondiElimina
  3. bellissimo Roberta, questo Tralala è nella mia lista. Li adoro ne ho già ricamati tre sono sempre molto carini.

    RispondiElimina
  4. Molto carino e chiccoso lo schema e come sempre ricamato alla perfezione!

    RispondiElimina